Come essere autosufficienti.

In realtà il titolo è un inganno, la punteggiatura è sbagliata. Ci andrebbe un bel, grande, ampio punto di domanda. L’obbiettivo della mia vita da un bel pò di tempo ormai consiste nello “stare bene con me stessa” e ci riesco quasi sempre, ma si presentano sempre i momenti dove penso di aver bisogno non tanto di qualcosa in più, quanto di qualcuno in più.

Sinceramente non penso che ci sia cosa al momento che mi infastidisca più di questo. Pensare a me stessa come a una ragazza che ha bisogno dell'”amico speciale” per sentirsi completa mi fa letteralmente rabbrividire. Io voglio stare bene da sola, e se certe persone lo fanno senza problemi allora lo voglio fare anche io. E’ forse  un’abilità innata? Bisogna nascere con il gene dell’autosufficienza o si può imparare? Se esiste un manuale vi prego fatemelo avere.

3 thoughts on “Come essere autosufficienti.

Leave a comment